Quantcast

Le Olimpiadi nel “mirino” di Filippo Ganna per il 2021

Il forte ciclista di Vignone: ''Spettacolare aver vestito la maglia rosa al Giro d'Italia''

“L’anno prossimo ho nel mirino l’Olimpiade, ma perché non mettere dentro anche qualche classica? Vincere la Sanremo mi piacerebbe tanto, ma anche il Fiandre o la Roubaix’’. Lo ha dichiarato Filippo Ganna intervistato a Sky Sport.

Ganna non nasconde le sue ambizioni e fa capire che c’è tanta carne al fuoco anche per il futuro. Il campione del mondo a cronometro di ciclismo torna sul Giro d’Italia che lo ha visto protagonista.

“Non mi aspettavo di arrivare in fondo al Giro – afferma – , né tantomeno di vincere una tappa in linea. Stanno venendo su giovani interessanti, che vogliono ritagliarsi un posto importante. Il Giro d’Italia è stato qualcosa di spettacolare quando ho indossato subito la maglia rosa. Sono entrato nel cuore di gente che magari non sapeva cos’era. Sono felice di avere contribuito a far innamorare la gente verso questo sport che magari era stato messo un po’ da parte, ma anche di avere ricevuto tanto calore”.

di
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore