A Luino superata la soglia dei 300 positivi
In cinque giorni crescita di 80 residenti risultati positivi. 87 i guariti 3 decessi ad oggi

Lo scorso 12 novembre, solo cinque giorni fa, i positivi al Sars-Cov-2 a Luino erano 238.
Oggi sono 318 con un incremento di 80 persone.
I positivi guariti sono 87 e i decessi, ad oggi, sono tre. In tutto sono 11 le persone ospedalizzate.
Una situazione che preoccupa le autorità che da tempo hanno esortato i cittadini al rispetto delle regole e a prodigarsi nei limiti del possibile ad aiutare come volontari nelle attività di assistenza.
Sul piano del rispetto della normativa vigente è attivo l’apparato di controllo delle forze dell’ordine che controllano strade e spostamenti dei cittadini, che servono attenersi alle regole stabilite dal Dpcm di inizio mese: motivi di lavoro, di salute e stato di necessità sono le tre condizioni da auto certificare in caso di controllo se fermati, per evitare le sanzioni previste.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.