Quantcast

“Compriamo nelle botteghe e nei negozi sotto casa”

"Un piccolo gesto che può aiutare i nostri commercianti, le loro famiglie e l’economia cittadina"

Sostenere il commercio locale acquistando nelle botteghe e nei negozi dei centri storici del Vco.

È l’appello che lancia Giandomenico Albertella, consigliere verbanese e provinciale ed esponente di Voce Libera Vco. “In un momento di grandissima difficoltà per le attività commerciali ciascuno di noi può contribuire a sostenerle comprando nei negozi, nelle botteghe che abbiamo nella nostra città, nei nostri paesi”.

“L’acquisto fatto ‘sotto casa’ è un piccolo gesto che può aiutare i nostri commercianti, le loro famiglie e in generale l’economia della nostra città. Il futuro della nostra città e la sua vivacità commerciale è legato indissolubilmente alla presenza di queste attività”.

Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore