Addio signora Olga, una vita fra gentilezza e passione per il suo lavoro a Luino
Il suo negozio di idraulica “Quasso”, che si trova in via Confalonieri a Luino, è uno dei più antichi della cittadina lacustre con oltre 70 anni di attività

In città molti ricordano la signora Olga Quasso che è venuta a mancare nei giorni scorsi a Luino.

Di lei se ne era già occupata la stampa locale negli anni scorsi, in quanto il suo negozio di idraulica “Quasso” (foto), che si trova in via Confalonieri a Luino, è uno dei più antichi della cittadina lacustre con oltre 70 anni di attività.
Olga è stato un esempio di gentilezza e disponibilità per i numerosi clienti che negli anni l’hanno ritenuta un vero e proprio punto di riferimento.
La signora lascia una testimonianza di come un commerciante può essere vicino alla popolazione dando il suo contributo personale e professionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.