Sono 30 i casi di Coronavirus a Cadrezzate con Osmate
Il sindaco Cristian Robustellini ha fatto il punto della situazione dei contagi settimanale domenica 29 novembre
Sono 30 i cittadini di Cadrezzate con Osmate positivi al Coronavirus.
A comunicarlo è stato il sindaco Cristian Robustellini durante l’aggiornamento settimanale di domenica 29 novembre. «Il trend dei contagi – ha spiegato il sindaco – rispecchia quello delle settimane precedenti. Dall’inizio dell’epidemia sono state 99 le persone risultate positive al Coronavirus. 65 di loro sono guarite, 4 decedute».
«Ricordo ancora una volta – ha poi aggiunto il sindaco – quanto sia importante rispettare le misure di prevenzione: soprattutto disinfettare le mani, indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.