Guasto alla stazione di Luino, ritardi anche su Saronno e Como
Problemi su tre linee impiegate dai pendolari. La situazione in tempo reale grazie alla app di Trenord
Il treno 25303 che doveva partire da Luino in direzione Milano sulla linea Luino-Gallarate-Milano viaggia con 17 minuti di ritardo per le conseguenze di un guasto che si è verificato nella stazione di partenza risolto dal personale di bordo. E per esigenze di circolazione di Rfi il treno 25324 “Gallarate-Luino” ha viaggiato con 11 minuti di ritardo.
Il treno 24917 lungo la linea Saronno-Sregno-Milano-Albairate viaggia con 12 minuti di ritardo perché necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.
Sul Como-Saronno-Milano la corsa 2113 non è stata effettuata per un intervento di manutenzione straordinaria al convoglio in deposito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.