A Ispra salgono a 16 i casi positivi al covid
L’aggiornamento dell’ultima settimana del sindaco De Santis: un isprese ricoverato in gravi condizioni
Sale a Ispra il numero di tamponi positivi al covid. Nell’ultimo aggiornamento settimanale di sabato 13 il sindaco Melissa De Santis ha comunicato che i cittadini ispresi positivi sono 16, dopo i 13 casi dello scorso 8 marzo.
«Il numero di concittadini positivi al covid sale a 16, la maggior parte dei quali è risultato positivo in questi giorni – scrive la prima cittadina -. Tra i nostri concittadini malati, uno purtroppo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni».
Per quanto riguarda invece i guariti dall’inizio della pandemia, il numero sale a 265 (+7 rispetto all’aggiornamento precedente).
«Raccomando a tutti, visto il protrarsi della gravità della situazione, la massima attenzione e il rispetto delle prescrizioni: mascherina, distanziamento e igiene frequente delle mani» conclude il sindaco De Santis.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.