Quantcast

Una corsa per Luino, si farà il 13 giugno

Si chiama “Sport senza barriere Atletica 3v Run“ e vedrà il coinvolgimento delle frazioni

Generica 2020

Una corsa per Luino, fra le frazioni e la pista ciclabile, che in questo momento è anche un segno di speranza e ripartenza.

Si terrà il prossimo 13 giugno e si chiama “Sport senza barriere Atletica 3v Run“.

Spiega Fabrizio Luglio di Atletica 3V: «La data è il 13 giugno e l’evento verrà fatto in collaborazione con Marco Massarenti che aveva già programmato per 11, 12 e 13 dello stesso mese eventi su Luino e mi è sembrato opportuno unire le forze e passare un bel giorno di giugno tutti assieme sperando sempre che il covid ce lo permetta. Parola d’ordine: inclusione».

La gara sarà di circa 10 chilometri e la partenza potrebbe avvenire a cavallo fra i comuni di Luino e Germignaga, sul ponte confine tra i due paesi e consisterà in un giro per le frazioni lunensi.

Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore