Nuovo punto vaccinazioni allo Juventus Stadium
L’hotspot drive per i tamponi rapidi fuori dai cancelli dello stadio bianconero si "converte" in centro vaccinale. Previste per oggi le prime 100 somministrazioni al personale scolastico, a pieno regime le inoculazioni saranno 200 al giorno
Nuovo punto vaccinazioni allo Juventus Stadium di Torino. Posto appena fuori dai cancelli dello stadio di proprietà dei bianconeri, l’hotspot drive per i tamponi rapidi fuori dai cancelli si è infatti convertito in un centro vaccinale operativo già da oggi, mercoledì 24 marzo.
Un cambio reso possibile grazie alla collaborazione tra Regione, la città e il club con il supporto delle Truppe Alpine dell’Esercito Italiano che già lo scorso autunno avevano allestito il centro per i tamponi drive through.
Il punto vaccinale, all’interno del Parcheggio 10 dello stadio (entrata da via Druento), sarà operativo dal lunedì al sabato a partire dalle 8 fino 14. Previste per oggi le prime 100 somministrazioni per il personale scolastico, per arrivare a pieno regime a 200 inoculazioni al giorno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.