A Domodossola certificati anagrafici anche nelle tabaccherie
Attiva la convenzione tra l’amministrazione comunale domese e la Federazione Italiana Tabaccai. Il servizio in funzione negli uffici anagrafici del Comune rimarrà comunque attivo
Certificati anagrafici nelle tabaccherie di Domodossola. Lo scorso venerdì 19 è stata infatti attiva una convenzione tra l’amministrazione comunale domese e la Federazione Italiana Tabaccai per dare la possibilità agli esercenti della città di rilasciare i certificati anagrafici in tutti i giorni di apertura applicando un costo di 2 euro a certificato.
Questa novità, naturalmente, non esclude il servizio di rilascio già attivo, alle stesse condizioni odierne, in funzione gli uffici demografici del Comune e attraverso i canali web.
L’elenco delle tabaccherie che aderiscono all’iniziativa:
- Via degli Osci, 16;
- Via Galletti, 69;
- Corso Moneta, 71;
- Via Cassino, 12;
- Piazza Mercato, 24;
- Regione Nosere, 33/A;
- Via Binda, 146;
- Corso Ferraris, 51;
- Via Binda, 42;
- Via Parnisari, 5/7.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.