Al lavoro per ripulire boschi e sentieri a Baveno
Accanto agli interventi a cura dell'azienda incaricata dal Comune, è prevista una giornata di pulizia con volontari Cai, Protezione civile e gruppo Alpini
Taglio dell’erba e sfalcio del verde: continuano le opere di manutenzione e pulizia a Baveno.
«In questi giorni – spiega il sindaco Alessandro Monti – si sta provvedendo a pulire, con lo sfalcio delle sterpaglie e del verde, alcuni sentieri a Baveno. Uno collega la zona Viscania con il parcheggio prospicente Villa Fedora, l’altro collega la zona di Villa Mussi con lo sgambatoio e via Lavarini e, infine, in zona Oltrefiume un vecchio sentiero che percorrevano gli scalpellini per raggiungere le cave di marmo».
Questi interventi sono compiuti dall’impresa incaricata dal Comune. È prevista inoltre una giornata di pulizia con i volontari Cai, Protezione civile e gruppo Alpini coordinati dall’Amministrazione comunale, non appena la situazione Covid lo consentirà con l’uscita dalla zona Rossa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.