Spiaggia delle Serenelle a Luino, “intervenga il Comune con urgenza”
Lo fa sapere Mario Contini, presidente locale di Fratelli d’Italia denuncia la situazione ritratta nelle foto che allega al suo intervento
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/03/generica-2020-1212351.610x431.jpg)
«Il disordine e l’assenza di decoro che regna alle Serenelle è intollerabile. Il Comune non può stare a guardare. Le Serenelle sono una spiaggia comunale data in concessione ad un soggetto privato. Ciò’ non significa che sia concesso a questo soggetto di fare quello che vuole. Va ripristinato un minimo di ordine. Siamo sul lungolago e questo è un pessimo biglietto da visita per Luino».
Lo fa sapere Mario Contini, presidente locale di Fratelli d’Italia denuncia la situazione ritratta nelle foto che allega al suo intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.