Mamma e due bambini investiti a Sesto Calende mentre attraversavano la strada
Il fatto avvenuto lungo il Sempione. Sul posto polizia locale, carabinieri e soccorsi
Tre persone – una mamma e due bambini – sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto lunedì mattina attorno alle 8.20 a Sesto Calende.
La donna di 29 anni coi suoi due bambini, di 4 anni e nove mesi è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada in via Cavour di fronte all’asilo nido Bassetti. La donna si trovava sulle strisce pedonali.
Dalle prime informazioni non sembra che i feriti siano in pericolo di vita: i mezzi di soccorso sono stati inviati in codice rosso assieme ad un elicottero sanitario poi fatto rientrare.
Sul posto ha operato un’automedica oltre a tre ambulanze, due della Croce rossa e una del Cva di Angera. Sul posto la polizia locale e i carabinieri di Gallarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.