A Laveno Mombello presentazione della rivista Terra e Gente
L'annuale appuntamento con la cultura locale quest'anno a Villa Frua alle 21. Diretta facebook sulla pagina di Varesenews
È un appuntamento che di anno in anno si ripete fra storie di cultura locale, aneddoti trasformati in racconti e particolari nascosti nelle pieghe delle vicende che riguardano la vita di chi abita le valli del nord, terre fra montagna e lago.
Si chiama “Terra e Gente” l’almanacco della Comunità Montana valli del Verbano che questa sera, venerdì 23 aprile verrà presentato nella cornice di Villa Frua, sede del municipio di Laveno Mombello.
Varesenews sarà presente col direttore Marco Givannelli e con una diretta che verrà trasmessa sulla pagina facebook del giornale.
Interverranno, alle 21.00: Serena Contini, curatrice della rivista; Mario Iodice, vicesindaco di Laveno Mombello; Luca Santagostino, sindaco di Laveno Mombello; Marco Fazio, sindaco di Germignaga e vice presidente della Comunità Montana valli del Verbano; Nora Sahnane, sindaca di Curiglia con Monteviasco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.