Una domenica in Val Grande
Sono moltissimi gli itinerari nella natura che si possono seguire in questo territorio. Proposte per escursionisti esperti ma anche per le famiglie
A “un passo” dal Lago Maggiore, la Val Grande offre moltissime possibilità per una gita, anche in giornata.
Pubblichiamo le immagini inviate da una nostra lettrice che ieri ha trascorso una domenica tra i boschi di questa splendida area naturale piemontese.
L’itinerario seguito si limita ai dintorni di Pogallo, con una passeggiata fino alla cascata, accessibile anche per le famiglie. Naturalmente le possibilità per gli escursionisti offerte da questo territorio sono moltissime.
(Foto di Romina P.)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.