Astuti: “Regione convochi al più presto i Tavoli territoriali sul servizio ferroviario”
La richiesta del consigliere regionale del Partito Democratico in vista della nuova programmazione estiva e
«La Regione convochi al più presto i Tavoli territoriali sul servizio ferroviario». A chiederlo, in vista della nuova programmazione estiva e della graduale riduzione delle limitazioni degli spostamenti imposti dal covid, è il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti .
«I tavoli – afferma il consigliere dem – sono un efficace momento di confronto tra i cittadini e la Regione, utili a far emergere le criticità che vivono i pendolari e a mettere a punto possibili soluzioni. Per questo chiediamo all’assessore ai Trasporti Terzi la convocazione dei Tavoli per affrontare insieme ai componenti il tema della ripartenza che coinvolgerà milioni di cittadini che useranno il treno per andare al lavoro o a scuola».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.