A Malpensa le bare della famiglia morta al Mottarone in partenza per Israele
Silenzio e commozione all’area cargo dove sono da poco arrivate le salme. Sono papà, mamma, fratellino, bisnonno materno e compagna del piccolo Eitan, unico sopravvissuto all'incidente
Cinque bare. Una bianca. Le bandiere italiana e israeliana.
Commozione e silenzio all’area Cargo di Malpensa per l’arrivo dei primi feretri delle vittime del Mottarone, giunte dopo il nulla osta delle autorità e pronti per la partenza verso Israele.
Nella tragedia della funivia è stata distrutta un’intera famiglia: sono morti Amit Biran, 30 anni, Tal Peleg, 27 anni, il piccolo Tom, 2 anni, e i due anziani Itshak Cohen, 82 anni, e la compagna dell’uomo Barbara Koniski Cohen, 71 anni.
Sono papà, mamma, fratellino, e bisnonni del piccolo Eitan che rimane ancora ricoverato, ma in miglioramento, all’ospedale regina Margherita di Torino.
Nel piazzale dell’area cargo sono presenti i rappresentanti della comunità ebraica di Milano rappresentati dal segretario Alfonso Sassun, oltre alle autorità locali.
(articolo in aggiornamento)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.