Quantcast

Mastromarino: “La fascia di confine deve tornare a vivere!”

Il sindaco di Lavena Ponte Tresa si lascia andare all'entusiasmo dopo la notizia della riapertura dei confini

Lavena Ponte Tresa - Massimo Mastromarino

La notizia della nuova ordinanza del Ministro Speranza che apre, di fatto, le frontiere per i residenti nelle aree di confine, è accolta con grande soddisfazione dal sindaco di Lavena Ponte Tresa Mastromarino:

«Sentire la responsabilità di rappresentare la propria comunità e le comunità di frontiera ti obbliga all’impegno incessante e continuo nel rappresentare le nostre istanze.

Questa sera il Ministro Speranza ha firmato l’ordinanza che consente l’ingresso in Italia dalla Svizzera senza più necessità di tampone o di altra limitazione per 24 ore per una fascia di 60 km.

La gioia sopravanza la stanchezza.

GRAZIE a tutti voi commercianti, cittadini di frontiera, associazioni;

GRAZIE  ai nostri rappresentanti politici locali;

avete dato forza alla nostra voce.

La fascia di confine deve tornare a vivere!»

Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore