Il senatore Alessandro Alfieri al centro vaccinale di Rancio Valcuvia (da vaccinando)
Il parlamentare, segretario della 3ª Commissione Affari esteri, emigrazione di Palazzo Madama questa mattina all'hub vaccinale
«C’è anche il senatore». Una frase ripetuta più volte, e da volti noti, diventa una notizia che capita per caso. «Sarà per un sopralluogo».
Invece no: il senatore e segretario della 3ª Commissione Affari esteri, emigrazione di Palazzo Madama Alessandro Alfieri ha potuto tastare con mano (anzi, porgendo la spalla…) l’operatività del centro vaccinale di Rancio Valcuvia dalla parte dell’utente.
È successo oggi, venerdì 4 giugno nell’hub delle valli gestito dall’Esercito e da Asst Sette Laghi quanto poco prima di mezzogiorno dalla linea vaccinale numero otto è uscito soddisfatto il parlamentare, accolto dal sindaco di Rancio Valcuvia Simone Castoldi e dal collega di Gemonio Samuel Lucchini, anche lui presente per la sua dose di vaccino.
Tutto bene? «Tutto bene, ho potuto appurare di persona il livello organizzativo di questa struttura», ha commentato il senatore Alfieri (Pd) che dopo il periodo di sorveglianza sanitaria si è concesso uno scatto col sindaco di Gemonio Lucchini e col presidente della Comunità Montana Valli del Verbano, il leghista Castoldi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.