Santino Dellea non si trova, il carabinieri mettono in campo l’elicottero nei boschi della Veddasca
In azione l'A109 Nexus del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio al Serio in provincia di Bergamo
Proseguono le ricerche di Santino Dellea, il residente di Maccagno con Pino e Veddasca, nella frazione di Garabiolo, sparito da sette mesi senza lasciare traccia. Oltre all’impiego di particolari unità cinofile anche nella scorsa settimana, oggi i carabinieri hanno schierato l’elicottero.
Scomparso da Maccagno 7 mesi fa, le ricerche continuano con il nucleo cinofilo dei Carabinieri
In particolare nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 giugno è entrato in azione un A109 Nexus del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio al Serio (BG) atterrato al comando provinciale di Varese dopo aver sorvolato la provincia i boschi di Maccagno e della Val Veddasca, dove proseguono le ricerche di Dellea.
L’uomo, 54 anni, era molto conosciuto nella valle, e del suo caso si è occupato anche la nota trasmissione televisiva Chi l’ha visto?
Dopo le prime ricerche da parte dei vigili del fuoco che hanno impiegato droni e tecnologia cartografica applicata, ora le indagini vedono impiegati anche il nucleo operativo di Varese dell’Arma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.