Quantcast

Angera piange don Carlo Comotti, martedì l’ultimo saluto in Chiesa Parrocchiale

La camera ardente è stata allestita in Sant'Alessandro. I funerali si terranno martedì 29 giugno

Camera ardente don Carlo

Un uomo mite e minuto ma di grande carisma, con una parola gentile e di conforto per tutti. Ad Angera quello di oggi è il giorno del ricordo e della preghiera per don Carlo Comotti. I funerali si terranno martedì 29 giugno alle 10.30, alla Chiesa Parrocchiale.

Il sacerdote si è spento ieri, all’età di 87 anni. La sua è stata una vita trascorsa vicino ai più bisognosi e sempre con grande attenzione e cura nei confronti del prossimo. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio sui social e i ricordi dedicati al prete che per tanti anni è stato un riferimento per le comunità di Angera e Ranco e in particolar modo per i malati e i degenti dell’Ospedale Carlo Ondoli.

Addio a Don Carlo Comotti, il prete del sorriso

Prima della cerimonia sarà recitato il Rosario e sarà possibile porgere l’ultimo saluto a Don Carlo già da questa mattina nella camera ardente allestita nella piccola chiesa di Sant’Alessandro. 

Necrologie – VareseNews

 

di
Pubblicato il 27 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore