Quantcast

A Baveno si va al “Cinema sotto le stelle”

Tre gli appuntamenti serali con pellicole italiane e internazionali in programma nei mesi di luglio e agosto

cinema all'aperto a San Vittore Olona

A Baveno è tempo di “Cinema sotto le stelle”. La rassegna porta nella città sul Lago Maggiore il cinema italiano e internazionale in tre eventi programmati nei mesi di luglio e agosto.

Il primo appuntamento è 16 luglio alle 21.30 alla piazza della Chiesa di Baveno con “10 giorni senza mamma“: film del 2019 diretto da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.

Il 30 luglio, sempre alle 21.30, in piazzale Monte Camoscio a Oltrefiume si proietta “Coco“: film d’animazione Pixar del 2017.

L’ultimo appuntamento è il 16 agosto alle 21.30 in piazzale Monte Camoscio a Oltrefiume con “Un viaggio verso un sogno“, con Tyler Nilson e Michael Schwartz.

L’ingresso alle proiezioni è libero. Sono aperte le prenotazioni fino a esaurimento posti all’Ufficio Iat della Città di Baveno, per telefono al numero 0323924632, o via mail all’indirizzo info@bavenoturismo.it. In caso di maltempo gli eventi possono essere rinviati.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore