A Baveno “Lungo il sentiero dei Picasass”
L'escursione rientra nell'ambito delle iniziative della rassegna "La pietra racconta"
Ritornano le escursioni nell’ambito della Rassegna “La pietra racconta“.
A Baveno, sabato 17 luglio si terrà la prima escursione a piedi “Lungo il sentiero dei Picasass”, uno dei percorsi più belli e suggestivi del lago Maggiore.
L’iniziativa è organizzata da GEOEXPLORA e prevede un’uscita che partirà in località Tranquilla alle 17 ( davanti al Camping Tranquilla).
È richiesto l’uso della mascherina e l’escursione sarà annullata in caso di brutto tempo.
Offerta minima €10 a sostegno delle attività del museo. Prenotazione obbligatoria (entro il giorno precedente) ai seguenti recapiti: Ufficio Turismo 0323 924632 – WhatsApp 345 7936361 – info@bavenoturismo.it
L’evento rientra nella rassegna “La pietra racconta 2021”, realizzata in collaborazione da Città di Baveno , Comune di Mergozzo e GAM, con il sostegno di Fondazione Comunitaria Vco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.