40 milioni a sostegno di maestri e scuole sci, firmato il decreto
Il ministro Garavaglia firma il decreto dopo 45 dal varo della legge. Il Sostegni bis ha aumentato a 800 milioni la cifra a favore delle attività di montagna
40 milioni a sostegno dei maestri di sci ed alle scuole di sci. Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha firmato il decreto oggi – giovedì 8 luglio – dopo l’intesa in Conferenza Stato-Regioni. La misura era prevista dal decreto Sostegni 1, varato dal governo il 19 marzo e convertito in legge il 24 maggio.
Nel complesso, il Sostegni 1 definisce interventi a favore delle attività economiche presenti nei comprensori sciistici e di Montagna per un valore di 700 milioni. In aggiunta, il decreto Sostegni bis ha aumentato la cifra di altri 100 milioni.
Foto Pixabay
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.