Maltempo sul Basso Verbano, albero caduto sulla strada a Ispra
Diversi i disagi provocati dal maltempo. Si segnalano rami e detriti sulle strade, in diverse zone della provincia
Un nuovo intenso temporale si è abbattuto nel tardo pomeriggio di giovedì 8 sul Varesotto e sulla zona del Lago Maggiore.
Diversi i disagi provocati dal maltempo. Si segnalano rami e detriti sulle strade, in molte zone della provincia di Varese.
A Ispra un albero è caduto in via Mazzini, poco distante al centro del paese. Violento temporale anche su Angera e Sesto Calende.
Rallentamenti per tronchi e rami sulla strada anche nel tratto tra Ispra e Uponne.
All’Oasi della Bruschera di Angera il maltempo ha provocato il cedimento di tronchi e piante, anche sul tracciato del sentiero che risulta interrotto in alcuni tratti. Diversi gli interventi richiesti anche nella strada che collega la cittadina con il comune di Ranco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.