Quantcast

Cadute nei boschi e al lago, due interventi di salvataggio a Maccagno e Monteviasco

Giornata di interventi per Vigili del Fuoco e Areu, in un caso con l'ausilio dell'elicottero e degli uomini del Soccorso Alpino Speleologico

Esercitazione sul Cuvignone per il Cnsas

Due interventi in luoghi impervi per i Vigili del Fuoco nella giornata di oggi, nell’Alto Varesotto. Nel primo pomeriggio i soccorritori dei Vigili del Fuoco e gli esperti del Corpo nazionale soccorso alpino speleolologico (foto di repertorio) sono dovuti intervenire per recuperare un uomo caduto sulla mulattiera che porta a Monteviasco, da Curiglia. L’uomo è stato portato in ospedale a Cittiglio in codice giallo.

Secondo intervento, questa volta più semplice, attorno alle 15,30 a Maccagno con Pino e Veddasca per un 50enne che si è ferito sulla spiaggia libera di Maccagno superiore.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 11 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore