Quantcast

I carabinieri trovano il fumo in tasca ad un diciassettenne: “Era per festeggiare l’Italia”

Il ragazzo è stato segnalato quale assuntore alla prefettura. Altri fermati per guida in stato di ebbrezza

Generica 2020

I carabinieri della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Verbania, nella serata di ieri 11 luglio a Verbania hanno proceduto al controllo di un diciasettenne verbanese, M.S. le iniziali mentre si stava recando ad assistere alla partita di calcio della nazionale Italiana.

Nel corso del controllo, il giovane ha evidenziato un forte stato di agitazione che ha insospettito gli operanti che hanno deciso di approfondire gli accertamenti rinvenendo un involucro contenente circa 10 grammi di hashish.

Il giovane si è giustificato riferendo che lo stupefacente gli serviva per festeggiare con gli amici l’eventuale vittoria della nazionale di calcio.

Invece di assistere alla partita, M.S. è stato accompagnato presso gli uffici del Comando Compagnia CC di Verbania per la segnalazione di rito all’ufficio territoriale del governo di Verbania e successivamente affidato alla madre esercente la potestà genitoriale.

Inoltre nel corso del weekend, i militari della Sezione Radiomobile hanno sanzionato per guida in stato d’ebbrezza alcolica: V.L., ventenne dimorante in Verbania, sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con un tasso alcolemico pari a 0.60 g/l; R.D. 23 enne di Casale Corte Cerro, che zig zagava per le strade di Omegna a bordo del suo motoveicolo Husquarna 125. Sottoposto a controllo alcolemico ha evidenziato un valore pari a 1,00
g/l; M.M., 55 enne di Stresa, sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con un tasso alcolemico pari a
1,73 g/l.

Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore