Una raccolta fondi in memoria di Martina e Paola, morte sul Monte Rosa
Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale da donare al Soccorso Alpino di Aosta
Continua in rete il ricordo di Martina e Paola, le due ragazze con la passione per la montagna, morte per assideramento dopo essere rimaste bloccate per una tormenta sul Monte Rosa. La tragedia ha scosso la comunità dando vita ad una grande commozione collettiva e una partecipazione attiva.
I familiari delle due ragazze insieme agli amici hanno promosso una campagna su GoFundMe che al momento ha fatto registrare oltre 570 condivisioni sui social raccogliendo 3.800 euro.
“Il ricavato della raccolta fondi – fanno sapere i promotori dell’iniziativa – sarà destinato all’acquisto di materiale da donare al Soccorso Alpino di Aosta.
La campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/4srp/per-sempre-martina-e-paola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.