Ventunenne in bici contro un palo a Laveno, arriva l’elisoccorso
L'incidente attorno alle 20.45 nella strada che esce dal Gaggetto. Sul posto le forze dell'ordine: nessun veicolo convolto
Brutto incidente per un ragazzo di 21 anni finito questa sera, sabato, attorno alle 20.45 contro un palo della luce a Laveno Mombello.
Il fato è avvenuto in viale Giuseppe Garibaldi nella parte della strada che esce dalla località Gaggetto, tenendo la ferrovia sulla sinistra.
Il ragazzo si è ferito in maniera seria, anche se non sembra essere in pericolo di vita.
Sul posto a soccorrerlo un’ambulanza della croce rossa di Gavirate e un elicottero sanitario di Como che ha caricato il giovane immobilizzato per le prime cure dai sanitari e trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.
L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale e successivamente sul posto si è recata anche una pattuglia della stazione dei carabinieri di Laveno Mombello, compagnia di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.