Tamponi rapidi in farmacia prima dei concerti di Castle on air a Bellinzona
Chi ne avrà bisogno potrà sottoporsi al test direttamente la sera stessa dell'evento e senza prenotazione
La Farmacia Stazione di Bellinzona darà la possibilità a chi ne avrà bisogno di effettuare tamponi rapidi per partecipare al festival Castle on air.
Per sottoporsi all’esame sarà sufficiente presentarsi in farmacia il 22, 23, 24 e 28 luglio dalle 17.30 alle 20.30 – senza bisogno di appuntamento – portando con sé la carta d’identità e il biglietto del concerto. Nel caso non si avesse ancora il biglietto per il concerto, si potrà comprare direttamente in farmacia.
Il tampone è gratuito per coloro che non hanno effettuato test rapidi nei sette giorni precedenti e sono in possesso della tessera carta malati Svizzera. Per tutti gli altri il prezzo è di 40 franchi.
Ad esito negativo del test, la farmacia rilascerà al pubblico regolare Qr code che garantirà l’accesso all’area concerto. La farmacia Malè situata a Sementina è anche disponibile per dei test rapidi su prenotazione. Tutte le informazioni relative al festival Castle on air si possono trovare al sito www.castleonair.ch.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.