Incidente nella notte nella galleria di Melide, ferito motociclista
L'uomo ha riportato è stato soccorso dalla Croce Verde di Lugano. La galleria è stata chiusa per circa un'ora
Incidente nella notte, poco prima delle 4, nella galleria autostradale Melide – Grancia, in Canton Ticino.
Un motociclista ticinese di 30 anni che stava viaggiando verso sud dopo aver percorso il primo tratto del tunnel, ha urtato il cordolo destro. La moto ha terminato la sua corsa al centro dell’autostrada, il conducente ha riportato ferite gravi ma fortunatamente la sua vita non è in pericolo.
Sul posto per i soccorsi la Croce verde di Lugano. In aiuto alla Polizia cantonale per le operazioni di deviazione del traffico anche una pattuglia della Polizia della città di Lugano. La galleria è stata chiusa per circa 45 minuti per permettere il soccorso del motociclista.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.