Incidente di Mercallo, in prognosi riservata il giovane ricoverato al Niguarda
È stabile il ragazzo che era stato trasportato in codice rosso all'ospedale milanese
È ricoverato all’Ospedale Niguarda di Milano, in prognosi riservata, uno dei cinque ragazzi rimasti feriti nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Mercallo.
Il giovane, che era stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale milanese, ha riportato nell’impatto un trauma toracico e vertebrale. Le sue condizioni sono stabili.
All’Ospedale di Circolo di Varese è stata invece ricoverata la ragazza di 17 anni: a causa dell’incidente ha riscontrato fratture multiple.
I giovani, tutti della zona di Mercallo, sono usciti di strada nei pressi dell’incrocio di via Torino, nelle vicinanze della superstrada che collega Besozzo e Vergiate. Per recuperare l’auto e supportare l’attività dei soccorsi si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
https://www.varesenews.it/2021/08/auto-strada-mercallo-cinque-giovani-ospedale/1371225/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.