Quantcast

Fratelli d’Italia annuncia il suo nuovo circolo di Vergiate

Presidente del Circolo sarà Mauro Binnella, già militante e dirigente vergiatese di Alleanza Nazionale. Tra i fondatori del circolo vi è anche Giuseppe Raffa, storico rappresentante della destra in provincia di Varese

Fratelli d'Italia Fdi

A Vergiate nasce un nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Ad annunciarne la costituzione e la ratifica è il coordinatore provinciale di Fdi Andrea Pellicini lunedì 6 settembre.

Presidente del Circolo sarà Mauro Binnella, già militante e dirigente vergiatese di Alleanza Nazionale. Tra i fondatori del circolo vi è anche Giuseppe Raffa, storico rappresentante della destra in provincia di Varese.

«Con il circolo di Vergiate – dichiara Pellicini – sono ventidue i circoli territoriali della provincia di Varese, a dimostrazione della costante crescita del partito, non solo a livello nazionale. Quest’anno si vota a Vergiate e il nuovo circolo sarà chiamato a supportare la candidatura a sindaco di Marta Birigozzi, iscritta a Fdi e a guida di una lista del centrodestra unito. Queste elezioni sono molto importanti per la città di Vergiate, ma rappresentano anche un momento fondamentale per strutturare e rafforzare il nostro movimento a livello locale».

Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore