Perdita di Gpl in una villa a Besozzo, donna salvata dai vigili del fuoco
Il personale di soccorso ha evacuate anche alcune abitazioni nelle vicinanze e messo in sicurezza la zona
Intervento dei Vigili del Fuoco a Besozzo, via Beato Nicone Besozzi nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 settembre.
Per cause in corso di accertamento, in una villa si è verificata una perdita di GPL che ha completamente invaso l’abitazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra. Gli operatori hanno interdetto l’area, evacuato alcune abitazioni nelle vicinanze e salvato una donna che si trovava all’interno dello stabile.
La persona è stata poi affidata alle cure del personale sanitario. In supporto è giunta anche una squadra dalla sede di Varese, gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e un funzionario tecnico. Le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso, la via è interdetta al transito sia veicolare che pedonale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.