La compagnia aerea Swiss pronta a licenziare il personale non vaccinato
L'azienda si è detta disponibile a trovare soluzioni individuali per i dipendenti che non possono essere vaccinati.
La compagnia aerea Swiss ha comunicato ai suoi dipendenti non vaccinati contro il coronavirus che a gennaio potrebbero rischiare il licenziamento.
I dipendenti che avranno bisogno di più tempo per decidere avranno la possibilità di assentarsi dal lavoro per sei mesi ed essere reintegrati dopo la vaccinazione, chi invece non si sarà immunizzato rischierà di perdere il lavoro.
L’azienda si è detta disponibile a trovare soluzioni individuali per i dipendenti che avranno un certificato medico che dimostra che non possono essere vaccinati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.