Infortunio a Brissago sul lago Maggiore: giardiniere 21enne riporta ferite gravi
È avvenuto a metà mattina di oggi, mercoledì 29 settembre: il giovane è precipitato da alcuni metri
Un giovane giardiniere 21enne è rimasto ferito a Brissago, in Svizzera, nel distretto di Locarno.
È successo oggi, poco prima delle 10.30, in via Cagetto, sulle pendici dei monti affacciati sul Lago Maggiore: il 21enne – cittadino svizzero residente nel Locarnese – era intento a svolgere, con dei colleghi, dei lavori di giardinaggio e potatura.
Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire è caduto da una scala facendo un volo di alcuni metri.
Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (SALVA), che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
Stando a una prima valutazione medica, il 21enne ha riportato ferite di una certa gravità, ma non tali da metterne in pericolo la vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.