Decine gli interventi dei Vigili del Fuoco in Piemonte, Lombardia e Liguria per il maltempo
La situazione è in miglioramento nelle tre regioni coinvolte
Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco tra Liguria, Piemonte e Lombardia. Dalla sera di domenica sono stati 200 gli interventi delle squadre in provincia di Genova e Savona. In Lombardia a Lodi 100 interventi, a Pavia 40.
Colpito anche il Piemonte, 75 i soccorsi già effettuati nell’Alessandrino: nella serata di ieri squadre fluviali hanno salvato ad Ovada (AL) 21 persone bloccate in una palestra in seguito allo straripamento del fiume Orba, 6 persone bloccate all’interno di un insediamento industriale e due persone all’interno di un’abitazione.
Situazione in miglioramento nelle tre regioni coinvolte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.