A Baveno iniziano i lavori in via Gramsci
Interventi che sono in continuità con quelli realizzati negli ultimi anni in via Libertà e via Monte Grappa
Continuano gli interventi di riqualificazione sulle nostre strade del centro di Baveno. Il sindaco Alessandro Monti ha annunciato l’apertura del cantiere in via Antonio Gramsci avvenuta nei giorni scorsi.
Lavori in continuità con gli ultimi interventi realizzati in questi ultimi anni (come in via Libertà e via Monte Grappa), e che hanno portato alla realizzazione di nuove pavimentazioni su alcune strade e vicoli del centro storico, con acciottolato con trottatoi in granito rosa. I lavori, oltre alla nuova pavimentazione in granito, vedranno anche la sostituzione di alcuni sottoservizi come acquedotto e fognatura, e l’installazione di una nuova illuminazione pubblica.
«L’obiettivo – spiega l’amministrazione – è quello di creare un centro storico più curato, più bello, più attrattivo, animato dal passaggio di residenti e turisti, da eventi ed anche dall’apertura, si spera, di future nuove attività commerciali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.