Quantcast

La neve imbianca le vette del Piemonte

Dopo l'afflusso di aria umida e fredda che ha portato le prime nevicate sulle Alpi, il Piemonte vedrà qualche schiarita nella giornata di venerdì

mottarone

È arrivata la neve e le montagne del Piemonte sono tornate a tingersi di bianco. Ecco alcune foto scattate dalle webcam del Mottarone, Oasi Zegna e Alagna Valsesia.

Galleria fotografica

La neve imbianca le vette del Piemonte 4 di 8

Dopo l’afflusso di aria umida e fredda che ha portato le prime nevicate sulle Alpi, il Piemonte vedrà qualche schiarita nella giornata di venerdì. L’intera regione sarà poi interessata da una forte variabilità, a causa dell’arrivo di una saccatura polare in progressiva estensione dal Mare del Nord verso il Mediterraneo, che porterà nuovi addensamenti sulle Alpi.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La neve imbianca le vette del Piemonte 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore