A Cittiglio una serata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
L'appuntamento è per sabato 27 novembre presso la Sala Consiliare. Il tema si affronterà attraverso la proiezione di "Judith & Holofernes" e un'esposizione fotografica
In occasione della ricorrenza del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sabato 27 novembre, alle 20 e 45 si terrà alla Sala Consiliare del Comune di Cittiglio una serata di sensibilizzazione sul tema.
In programma la proiezione del film “Judith & Holofernes”, vincitore come miglior cortometraggio Indipendente al “Los Angeles Film Awards”, MRK productions & Famous Players productions, la presentazione dell’associazione Eos e l’esposizione fotografica “Smature di donna” a cura di Alessia Galli.
A condurre la serata Paola Della Chiesa, docente ed esperta di Marketing & Personal Branding nonché autrice del libro “Lezioni di stile ai tempi del covid”.
L’ingresso è gratuito, con Green Pass.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.