La Lega Salvini di Verbania eleggerà il nuovo segretario
Sarà l’occasione per eleggere il direttivo e fare il punto della situazione sulla vita amministrativa della città
La sezione della Lega Salvini Verbania si riunisce questa sera, venerdì 3 dicembre, per eleggere il nuovo segretario e direttivo cittadino.
L’appuntamento è alle 21 presso la sede di via De Bonis a Intra. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla vita amministrativa e politica della città capoluogo del Vco.
I militanti della Lega Salvini sono invitati a intervenire. È annunciata la presenza, tra gli altri, del commissario della Lega Verbano, il senatore Enrico Montani, del capogruppo in consiglio comunale, Michael Immovilli, e del consigliere di Palazzo Flaim, Giovanni Brigatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.