A Luino sale e mezzi sulle strade per la nevicata di mercoledì
Per la giornata di mercoledì 8 dicembre in previsioni possibili nevicate. I mezzi interessati effettueranno una salatura preventiva e saranno pronti ad intervenire in base all'evolversi della situazione.
Già da giorni, in concomitanza con il calo della temperatura, il Comune di Luino ha dato ordinanza di salare le strade. Questo anche in previsione della possibile nevicata di domani, mercoledì 8 dicembre.
Il Comune, inoltre, ricorda e raccomanda di utilizzare l’auto solo in caso di necessità, con obbligo di gomme da neve o catene a bordo. In attesa della possibile nevicata di domani, i mezzi interessati effettueranno una salatura preventiva e saranno pronti ad intervenire in base all’evolversi della situazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.