Blocco informatico del portale di Poste: attività ferme nei centri vaccinali lombardi
Il problema sarebbe nazionale. L'unità di crisi diretta da Bertolaso ha già sollecitato una risposta su motivi e tempi di soluzione
Blocco informatico negli hub vaccinali. Un problema tecnico legato al portale di Poste ha paralizzato l’attività nei diversi hub lombardi.
In particolare, nei centri del Varesotto sono tutti fermi e hanno chiesto ai presenti di avere pazienza in attesa di indicazioni da parte del gestore del portale informativo.
Da Malpensafiere a Rancio Valcuvia sono diverse le segnalazioni pervenute alla nostra redazione.
L’Unità di crisi diretta da Guido Bertolaso si è già attivata e sta monitorando l’evoluzione del blocco per capire come procedere.
Nella foto l’attesa nell’hub di Rancio Valcuvia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.