Una puntata speciale di “Sesto alle 7” per festeggiare l’Epifania
Ospiti del programma saranno Francesco Lostaffa e la Befana. Per l'occasione si terrà anche un concorso aperto a tutti
Toccherà a “Sesto alle 7”, il format radiofonico tra serio e scanzonato di Sms radio, a chiudere le festività di Natale a Sesto Calende. Il programma, solitamente in onda ogni venerdì, farà una puntata speciale giovedì 6 gennaio dalle 19 alle 20.
L’episodio sarà tutto dedicato all’Epifania e – come di consueto – gli speaker Marco Limbiati e Fabio Barisone accoglieranno nello studio di Sms radio due ospiti: Francesco Lostaffa, che racconterà le curiosità legate all’invenzione dei cammelli di pasta sfoglia, e la Befana, reduce di una giornata di straordinari per accontentare tutti i bambini.
Non mancheranno le telefonate (a sorpresa e non) e per l’occasione si terrà anche un concorso speciale. Chi, prima di altri, si presenterà allo studio radiofonico situato all’Ufficio di informazione turistica di viale Italia a Sesto Calende indossando un naso da Befana vincerà gli ambiti cammelli in pasta sfoglia.
Sugli smartphone Android, il programma si può seguire dalla app di Sms radio, in alternativa il programma è disponibile a questo link.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.