Proseguono i controlli antidroga degli agenti della Questura
Proseguono i controlli antidroga degli agenti della Questura
Nella giornata di ieri personale dipendente dell'Ufficio volanti effettuava un controllo di polizia finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell'occasione, alle ore 20:45 gli operatori procedevano ad un controllo nel parcheggio sotterraneo ubicato in questa via M. TOZZI, a seguito del quale venivano identificati nr 3 soggetti, tutti maggiorenni, intenti a stazionare sui gradini della scala di accesso su via Crocetta. Poco dopo si avvicinava agli operatori un quarto uomo che, identificato, evidenziava a carico diversi precedenti penali, precisamente, per reati contro il patrimonio, contro la persona ed altri reati minori.
Esperite le procedure di identificazione, gli operatori ispezionavano l'area adiacente al controllo rinvenendo un pacchetto di sigarette con all'interno sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in tre colli, per un peso lordo complessivo pari a o,85 unitamente ad una sigaretta artigianale già confezionata il cui peso lordo era pari a gr 1,08.
Non essendo stata possibile l'attribuzione della sostanza ai soggetti controllati, si procedeva al sequestro penale di quanto rinvenuto a carico di ignoti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.