“Ho perso il telefono in treno, grazie a chi l’ha riportato”
I ringraziamenti di un nostro lettore per un gesto di onestà e di attenzione sul treno Milano-Laveno
Di oggetti ne vengono smarriti tanti, ogni giorno, e tanti chiedono una mano per recuperarli. A volte le cose vanno particolarmente bene.
Così è capitato a un nostro lettore, Emilio, che nella mattina di venerdì ha perso il suo telefono sul treno che da Milano andava verso Laveno Mombello.
«Volevo ringraziare pubblicamente l’onestà di chiunque lo abbia portato all’ufficio di polizia in stazione, non pensavo di recuperarlo» ci scrive. Chi si è preso la briga di consegnarlo alla Polizia Ferroviaria ha dato un esempio di onestà e attenzione agli altri che rimarrà probabilmente anonimo ma che merita comunque di essere sottolineato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.