Verbania orgogliosa di Valentina Greggio, sul tetto del mondo per la terza volta
La sciatrice ha vinto a Vars il suo terzo titolo mondiale nella specialità della velocità. Il sindaco Marchionini: "Fantastico risultato che ci riempie di orgoglio"
Il trionfo di Valentina Greggio ai mondiali di sci riempie di orgoglio Verbania, la città in cui la campionessa specialista nel “chilometro lanciato” è nata nel 1991.
La sciatrice verbanese, già vincitrice della medaglia d’oro nei Mondiali del 2015 e 2017 e più volte detentrice della Coppa del Mondo, si è aggiudicata ieri, domenica 30 gennaio, il terzo titolo iridato della carriera a Vars, raggiungendo i 201,29 km/h.
«A nome di tutta la città – commenta il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – vogliamo farle i più grandi complimenti per questo bellissimo risultato sportivo e comunicarle come la nostra comunità provi grande orgoglio per questo suo fantastico risultato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.