A Luino commissione bilancio deserta: rimandata l’elezione del nuovo presidente
La sala comunale è risultata deserta nel giorno della rielezione del presidente di commissione bilancio
Nonostante le diverse polemiche nate rispetto all’elezione e poi alle dimissioni di Fabrizio Luglio dalla presidenza della Commissione Bilancio e Affari Generali, nel giorno della rielezione la sala consigliare del Comune di Luino risulta deserta.
All’appello mancavano il vicepresidente Franco Compagnoni, a cui temporaneamente saranno date le cariche e il compito di prevedere una nuova Commissione Bilancio per eleggere il nuovo presidente, Alessandro Casali e Furio Artoni.
L’unico fatto di rilievo emerso in serata è che nessun commissario, salvo presidente dimissionario, sindaco, responsabile ragioneria e comandante polizia locale, era presente alle ore 18:00.
Verrà quindi tutto rinviato alla prossima convocazione, sempre se la minoranza avrà interesse a partecipare.
Per #Luinesi le dimissioni di Luglio “non sono un atto di responsabilità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.