Forza il posto di blocco e fugge, inseguimento a tutta velocità da Macugnaga ad Arona
L’uomo, a bordo di una Volkswagen T-Roc, si é dato alla fuga a folle velocità ed é stato inseguito dai carabinieri fino alla barriera autostradale Lago Maggiore dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli
Lungo e pericoloso inseguimento ad opera dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Verbania nei confronti di un uomo, 53enne, che ha forzato un posto di controllo a Macugnaga.
È successo intorno alle 12 di martedì 15 febbraio. L’uomo, a bordo di una Volkswagen T-Roc, si é dato alla fuga a folle velocità ed é stato inseguito fino alla barriera autostradale Lago Maggiore dove ha terminato la sua corsa grazie al blocco totale dei caselli eseguito anche con l’ausilio del personale dei militari di Arona e della Polizia Stradale.
Fortunatamente, eccezion fatta per lievi contusioni di alcuni militari, nessuno é rimasto gravemente ferito. L’uomo sarà condotto presso gli uffici del Comando Provinciale CC di Verbania per gli adempimenti del caso.
Chiunque si fosse trovato in autostrada al momento dell’inseguimento e dovesse aver subito danneggiamenti alla propria autovettura è invitato a recarsi dai carabinieri sporgendo denuncia sull’accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.