A Vergiate ritorna il Carnevale ma senza sfilata
Si potrà comunque festeggiare in maschera all'oratorio don Bosco. Obbligatoria la mascherina e per chi ha più di 12 anni anche il green pass rafforzato
Vergiate si prepara a festeggiare il Carnevale ma senza sfilata. Sabato 5 marzo tutti in maschera per un pomeriggio di spensieratezza all’oratorio don Bosco in via Locatelli.
Il tema della festa è Vergiate in sport. Il ritrovo è alle 14.30 in oratorio. Alle 15 arriveranno i carri allegorici, ma a causa delle disposizioni anti-covid non si potrà tenere la tradizionale sfilata. A seguire, intrattenimento e merenda per tutti i bambini.
L’evento è organizzato dal Comune di Vergiate insieme alla Comunità pastorale, alla Pro loco di Vergiate e alle altre associazioni del paese. Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e chi ha più di dodici anni dovrà essere in possesso anche di green pass rafforzato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.